Lugano

Neubau luxuriöser Eigentumswohnungen

Appartamenti di prestigio in vendita a Lugano

Il Mirador Residence è un nuovo progetto di un complesso residenziale di ben 44 appartamenti di alto standing che sorgerà a Lugano, in una posizione strategica e dall’elevato valore paesaggistico, con una vista romantica e rigenerante sul lago e sulle montagne circostanti. Gli appartamenti sono in fase di realizzazione per una clientela che cerca un immobile in una zona centrale, ma che assicuri uno stile di vita di alto livello. La residenza è inoltre circondata da rigogliosi boschi, all’interno dei quali, attraverso i percorsi vita presenti, si possono fare delle piacevoli passeggiate. La vicinanza al centro storico è suggerita dal fatto che esso stesso è raggiungibile a piedi.

L’architettura d’avanguardia e gli ampi spazi interni ed esterni sono i punti chiave di questo complesso residenziale. L’approccio architettonico utilizzato inserisce, infatti, l’impronta umana in modo sensibile e sostenibile nel rispetto del territorio. La presenza del bosco, ai lati, e la forte pendenza del fondo, una volta un vigneto, ne hanno suggerito l’architettura a gradoni: una vera e propria cascata verde, che si apre verso la città e il lago, richiamando i giardini pensili.

Gli appartamenti, molto luminosi grazie alle ampie vetrate, e tutti dotati di tagli moderni, di design e dall’elevato valore estetico, saranno dotati di ogni comfort e lusso: un toccasana per chi cerca una via di fuga dallo stress e desidera sentirsi coccolato. Gli amanti dello sport e del relax troveranno delle prestigiose aree comuni a disposizione: saranno presenti infatti una palestra condominiale, una piscina esterna e una sauna. La scelta dei fornitori sarà coerente con la filosofia di andare a scegliere il meglio di quello che offre il mercato svizzero.

Il Mirador Residence è in fase di realizzazione e i lavori avranno termine nel 2023. Al momento è possibile riservare l’appartamento più adatto alle proprie esigenze a delle condizioni di pricing molto favorevoli, che saranno valide solo per le prime 15 richieste.